Sito web professionale ed illimitato

Da una recente analisi, eseguita su un campione di psicologi iscritti al Portale www.psicologi-italia.it , sembra che oltre il 50% degli psicologi italiani non ha ancora un sito web dedicato alla propria attività. 

Per far toccare con mano i benefici della visibilità su Internet, il Team di Psicologi Italia sta proponendo, a tutti i professionisti del settore, la possibilita’ di acquistare un sito web PROFESSIONALE e ILLIMITATO, ad un costo scontato ( vedi esempio ). 

Un sito che potra’ essere implementato, nel corso dell’anno e senza alcun costo aggiuntivo, con articoli e casi clinici, al fine di renderlo sempre più ricco e professionale. 

Un sito pensato per gli Psicologi seguendo le regole dettate dalla Normativa degli Ordini dei Medici in campo di Pubblicità e Informazione Sanitaria sul Web. 

Un sito in grado di presentare al meglio le qualità e le competenze del professionista, con precisione e puntualità. 


Il costo di realizzazione e manutenzione del Sito Professionale, riservato SOLO agli iscritti di Psicologi-Italia.it, è di euro 200 + IVA l’anno

" se non sei ancora iscritto a Psicologi-Italia.it clicca qui per registrarti GRATIS e usufruire 
dell' offerta "


Il sito avra’ una grafica e una struttura simile all’esempio sotto riportato:www.mariagraziaantinori.it 


MA C’E’ DI PIU’ …… 


Se aderisce a questa promozione, entro il 30 aprile 2014, inseriremo GRATUITAMENTE i Suoi dati su 3 potenti Directory posizionate su Google con importanti parole chiave di Psicologia (ansia, attacchi di panico, psicoterapia, disturbi sessuali, psicoterapia di coppia, etc.). 

Se desidera ricevere ulteriori informazioni sulla nostra proposta risponda a questa e-mail, indicando un recapito telefonico a cui poterLa contattare e un eventuale orario di preferenza. 

La Direzione di Psicologi-Italia.it