NUOVA APERTURA ADESIONI CAMPAGNA VACCINALE PER IL COVID-19 - ENTRO IL 26 FEBBRAIO ALLE 12:00

Facendo seguito alle nostre richieste, l'Assessorato alla Sanità della Regione Autonoma della Sardegna ha previsto di inserire la nostra categoria professionale nel Piano Regionale delle vaccinazioni. Dal 18 febbraio al 22 febbraio è stato possibile aderire al primo elenco delle Colleghe e dei Colleghi interessati.  

Per tutti coloro che non hanno effettuato l'adesione nei tempi previsti (entro il 22 febbraio), è ora possibile inserirsi nella seconda lista per l'adesione alla vaccinazione entro e non oltre domani venerdì 26 febbraio 2021 alle 12:00.

 

Se è di tuo interesse l'inserimento nelle liste, ti preghiamo di iscriverti dal nostro sito  accedendo all'area riservata tramite il link riportato qui sotto o dalla homepage del Sito dell'Ordine

 

Per aderire alla vaccinazione compila il "Modulo per iscriversi nella lista vaccinazione per il COVID-19  riservata alle Psicologhe e Psicologi dell'Ordine degli Psicologi della Sardegna". 

  1. Accedi all'area riservata cliccando su https://psicosardegna.it/area_riservata/accedi.html
  2. Se non ricordi la tua password o non hai mai effettuato la registrazione al sito dell'Ordine della Sardegna procedi con il recupero della password cliccando su https://psicosardegna.it/area_riservata/recupera_password.html . Riceverai una e-mail con un link per poter impostare la nuova password.
  3. Dopo l'accesso all'area riservata clicca sul pulsante rosso "aderisci alla vaccinazione", compila il modulo di iscrizione nella lista e procedi con l'invio dei dati cliccando sul pulsante conferma. Nel caso sia necessario modificare i dati puoi farlo cliccando su modifica e confermando nuovamente i dati. 

In caso di problemi di accesso al sito e al modulo di adesione scrivere all'indirizzo assistenza@psicosardegna.it .