AL VIA IL NUOVO SERVIZIO PSICOLOGICO DELLA LIFC SARDEGNA

Il progetto della LIFC Sardegna “ Leghiamo Insieme Fatti Concreti: saturiamoci di Vita, positivaMente! La riabilitazione respiratoria, il supporto psicologico e la tutela sociale del paziente affetto da fibrosi cistica”, cofinanziato dalla Fondazione di Sardegna dal 15 Giugno si rinnova e si arricchisce grazie al nuovo servizio gratuito di supporto psicologico rivolto ai pazienti con Fibrosi Cistica e alle loro famiglie, che sarà svolto dalla Psicologa-psicoterapeuta Silvia Ippolito.
I colloqui di supporto psicologico/psicoterapia si svolgeranno, in ottemperanza e nel rispetto delle misure previste dal governo per il contenimento del contagio da Covid-19 , sia in modalità telefonica/telematica (WhatsApp, Skype, Zoom, Timelink) che presso lo Studio Professionale della Dott.ssa Ippolito sito a Quartu Sant’Elena (CA), in viale Colombo n. 189/b.

Per appuntamenti contattare la professionista ai seguenti recapiti:

cell. 3294361179 mail silviaippolito@tiscali.it

Per conoscere tutte le iniziative dedicate a pazienti e familiari, contatta la LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA SARDEGNA, Presidente Deborah Bombagi, www.fibrosicisticasardegna.it, Facebook: Fibrosi Cistica Sardegna Onlus, indirizzo mail lifc.sardegna@gmail.com, Telefono 331.1677672

Immagini

 

Allegati

Dettagli

Data: 26-06-2020

Luogo:

Notizie Simili