Aperte le adesioni alle Settimane del Benessere Psicologico 2019

Comunichiamo a tutti gli Iscritti e le Iscritte all'Ordine degli Psicologi della Sardegna che sono aperte le adesioni alle Settimane del Benessere Psicologico in Sardegna.

Il programma prevede la riproposizione degli “Studi aperti”e l’attivazione, da parte di Professioniste e Professionisti singoli o associati o di Associazioni e Enti diversi, di seminari e workshop di divulgazione e di approfondimento. Tutte le iniziative verranno realizzate a titolo gratuito.

E' possibile compilare la "Richiesta di adesione alle Settimane del Benessere Psicologico 2019" come studio aperto e/o per uno o più eventi (seminario o workshop) direttamente online accedendo all’area riservata del sito www.psicosardegna.it, cliccando sulla sezione “Le Settimane del Benessere Psicologico 2019”nella propria pagina personale e seguendo la procedura. Per ogni iniziativa proposta è necessario effettuare una nuova richiesta di Evento o Studio aperto. Tutte le richieste inserite verranno inviate al referente della propria zona. In questo modo, dopo una verifica nel Comitato Scientifico dell'Ordine, sarà possibile inserire le proposte nel quadro delle manifestazioni.

Per motivi organizzativi le adesioni dovranno pervenire preferibilmente entro il 30 aprile.

In caso di problemi tecnici di accesso al sito o nella procedura online di richiesta di adesione alle Settimane del Benessere Psicologico 2019, è necessario segnalarli quanto prima all’indirizzo e-mail assistenza@psicosardegna.it, comunicando i propri recapiti.

E' possibile inviare contributi, idee e suggerimenti utilizzando il campo “Note e/o richieste da inviare al referente territoriale” nella “Richiesta di adesione alle Settimane del Benessere Psicologico 2019”.

Immagini

 

Allegati

Dettagli

Data: 17-04-2019

Luogo:

Notizie Simili