Censimento delle attività degli psicologi nel contesto Socio – Sanitario

Il Gruppo di Lavoro Sociale - Welfare del CNOP nel mese di luglio ha proposto a tutti gli iscritti un questionario dal titolo: “Censimento delle attività degli psicologi nel contesto Socio  Sanitario”, al fine di acquisire informazioni specifiche circa le attività svolte dallo psicologo negli Enti Locali e nel Territorio.
A fronte delle prime elaborazioni effettuate, risulta evidente come molte regioni ad alta densità di iscritti risultino poco rappresentate. Inoltre, considerando alcuni risultati ottenuti, se ulteriormente confermati, si potrebbero mettere in risalto dinamiche e fenomeni estremamente importanti e particolari
nell'ambito del welfare nazionale.
Dato l'elevato potenziale del questionario, invitiamo tutti gli psicologi e le psicologhe, che non l'avessero già fatto, a compilare il prima possibile il questionario e comunque entro e non oltre il febbraio 2022.
Il contributo di ciascuno è molto importante per le nuove politiche del Welfare anche alla luce del protocollo d’Intesa recentemente rinnovato, tra CNOP e ANCI.
Di seguito il link al questionario: https://it.surveymonkey.com/r/Y8QGPLF

Immagini

 

Allegati

Dettagli

Data: 02-02-2022

Luogo:

Notizie Simili