Voglio essere libera … Libera come una donna

L'Ordine degli Psicologi della Sardegna ha contributo alla realizzazione dell'evento di Cittadinanzattiva Cagliari "Voglio essere libera … Libera come una donna!" organizzato in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

La campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne verrà realizzata sabato 24 novembre 2018 dalle 9:30 alle 12:30, a Cagliari, presso i seguenti esercizi commerciali: 

CONAD, Via dei Valenzani  21
CONAD, Via Jenner
Nonna Isa, Via Sidney Sonnino 16.

Nell'occasione i volontari di Cittadinanzattiva distribuiranno uno shopper gratuito di stoffa personalizzato con il messaggio “Voglio essere libera … Libera come una donna!”, sfruttando il potere comunicativo della canzone di Gaber per manifestare la scelta della libertà e della non violenza. Insieme, verrà consegnata una piccola brochure con i contatti dei centri di ascolto donne, centri antiviolenza, ecc., presenti nel comune di Cagliari.

L’iniziativa di Cittadinanzattiva Cagliari entrerà a far parte del Calendario condiviso di eventi per il contrasto alla violenza e alle discriminazioni predisposto dal Comune di Cagliari dal tema “Viva la libertà! CAGLIARI CONTRO LA VIOLENZA”.

Per maggiori informazioni e per aderire all'iniziativa come volontari è possibile contattare il numero di cellulare e whatsapp: +39 329 0211847 o scrivere via e-mail a cittadinanzattiva.ca@gmail.com.

Locandina 24 Novembre 2018 - Voglio essere libera..libera come una donna

Locandina Campagna Volontari