LinkAbili - La piattaforma digitale di sostegno alla disabilità

L’Ordine degli Psicologi della Sardegna e LinkAbili, insieme per l’inclusione.

In occasione del 3 dicembre, Giornata Internazionale dei diritti delle persone con Disabilità, l’Ordine degli Psicologi della Sardegna avvia una collaborazione con la start-up LinkAbili. 

 

Nata con il sostegno di Sardegna Ricerche, LinkAbili è una piattaforma digitale che offre alle persone che vivono una disabilità e i loro caregivers un nuovo modo di entrare in contatto con le professionalità presenti sul territorio, andando oltre la pratica del passaparola. LinkAbili sta ora testando un iniziale prototipo di piattaforma, migliorandolo progressivamente grazie anche ai feedback degli utenti. 

 

LinkAbili rappresenta un canale innovativo, attraverso il quale le Psicologhe e gli Psicologi che lavorano con la disabilità possono promuovere i loro servizi, trovare nuove opportunità di lavoro e collaborare con altri professionisti. 

 

Se sei una Psicologa o uno Psicologo che aspira a promuovere una società più inclusiva, registrati e crea il tuo profilo professionale. 

LinkAbili ti offre: 

  1. Visibilità: mostra e valida le tue competenze. 

  2. Opportunità: incontra famiglie ed enti interessati al tuo profilo

  3. Collaborazioni: crea il tuo studio associato digitale con altri professionisti. 

  4. Formazione: partecipa a webinar formativi e di condivisione di buone pratiche 

  5. Orientamento: accedi a servizi di orientamento e coaching per meglio posizionarsi nel mercato. 

 

Per le Psicologhe e gli Psicologi iscritti all’Ordine Degli Psicologi Della Sardegna, l’iscrizione alla soluzione è gratuita sino al 30 Giugno 2021. In questo periodo,avrai la possibilità di testare la piattaforma e contribuire a migliorarla perché possa rispondere sempre di più alle tue esigenze.

 

La registrazione su Platform LinkAbili è semplice e veloce. Per saperne di più visita il sito Linkabili o scrivi a hello@linkabili.it