Portale Psicologia Al Telefono e Online

Presentiamo l'offerta della Piattaforma Web www.psicologialtelefono.it , ben indicizzata sui motori di ricerca, per permettere agli psicologi di lavorare da casa al telefono e Online. 

La piattaforma in questione può accogliere diverse migliaia di psicologi, è accessibile scrivendo nella barra di ricerca su Google: "psicologi telefono" oppure "psicologo al telefono" ( risulta essere uno dei primi 3 risultati effettivi, non a pagamento). 

Al momento attuale è già stata modificata per l'emergenza COVID-19.

 

L'offerta è gratuita e permette agli psicologi di avere a disposizione tutto ciò che è davvero necessario per lavorare a distanza, senza pagare le spese di accesso normalmente applicate al Servizio (le quali attualmente vanno dalle 100 alle 500 euro e sono visionabili sul sito www.psicologia.one).  

 

Gli Psicologi, una volta iscritti gratuitamente alla piattaforma www.psicologialtelefono.it, avranno la possibilità di creare e inviare la Fattura Sanitaria direttamente dal Sito e, allo stesso modo, di creare, inviare e certificare il modulo GDPR per la privacy.

Verrà fornito loro anche un "Manuale" di circa 60 pagine, di nome "La Psicologia Al Telefono e Online", già pubblicato sul Web, nel quale vengono spiegate tutte le metodologie di lavoro al telefono e nel quale è presente una sezione dedicata all'auto-promozione sul Web (verrà fornito anche questo Manuale gratuitamente).

Inoltre, il Portale è dotato di un motore di ricerca interno che permette di ricercare gli psicologi per: città, provincia, specializzazioni e nome.

 

Per le persone afferenti da tutta Italia, accedere al servizio ed agli Psicologi sarà semplicissimo, basterà entrare nella prima pagina (home page) e scegliere un professionista, contattarlo al suo contatto telefonico, whatsapp o Email, e pagare dalla "pagina personale dello psicologo scelto", potranno inoltre firmare il modulo GDPR semplicemente con una Email di conferma. 

(Aggiornata al 22 Marzo 2020)